Un percorso web live che ti aiuterà a sfruttare la potenza della segmentazione e dell'automation per migliorare la tua strategia di email marketing e raggiungere i tuoi obiettivi di business
Lascia i tuoi dati per partecipare
gratuitamente a questo corso.
La scomparsa dei cookie di terze parti renderà più difficile per i marketer non solo raccogliere dati sugli utenti, ma anche raggiungere specifici segmenti di pubblico.
L'Email Marketing, invece, consente alle aziende di raggiungere i propri clienti direttamente nella loro casella di posta elettronica, offrendo un'opportunità unica per comunicare in modo personalizzato e mirato.
Inoltre, le tecniche di segmentazione dei dati e di personalizzazione delle email consentono di inviare messaggi altamente mirati e rilevanti per ogni destinatario.
In questo corso, saprai come rendere l’Email Marketing uno strumento utile per raggiungere i tuoi obiettivi di business.
Imparerai le migliori pratiche per creare campagne di email marketing di successo, come creare una lista di contatti di qualità, scrivere messaggi che catturano l'attenzione del lettore e aumentano il tasso di conversione, e misurare i risultati della campagna per migliorare continuamente le tue strategie di marketing.
Dimostra a recruiter, aziende e clienti di avere le competenze giuste validate dalla Digital Industry. Completa il test finale potrai:
Editor, consulente web marketing, docente digital marketing